Linea Grafica srl inizia la sua attività a Monteprandone (Ascoli Piceno) nel lontano 1979. Inizialmente dotata di macchine che utilizzavano il famoso metodo di stampa Gutenberg, ha attraversato e adottato, negli anni, i diversi metodi di stampa che hanno innovato questo affascinante mondo, fino ad arrivare alla stampa digitale dei giorni nostri.

Le principali regole dell'azienda sono: QUALITÀ, PROFESSIONALITÀ e COMPETITIVITÀ. A questo scopo l'azienda ha destinato gran parte delle proprie risorse in: attrezzature all’avanguardia, partendo da un reparto di prestampa in grado di realizzare progetti grafici fino al reparto di confezionamento e legatoria per la finitura dei prodotti stampati, e un team altamente specializzato che ha permesso all’azienda di raggiungere i livelli odierni di eccellenza. Questo tipo di organizzazione permette al personale di monitorare completamente l'intero processo di lavorazione garantendo così un risultato ottimale in tempi brevi e a costi competitivi.

Negli ultimi anni con l'avvento della STAMPA DIGITALE, Linea Grafica srl ha investito anche in questa direzione, affiancandola alla stampa offset, per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di avere in poco tempo piccole tirature con significativi risparmi di spesa, mantenendo una elevata qualità di stampa. Linea Grafica srl si pone come azienda ultra trentennale nel settore, capace di soddisfare le aziende più esigenti sul mercato.

  •